Ostiarunner(s) a sostegno dei terremotati

ostiarunner-jeep-terremoto

Immancabile l’impegno di Ostiarunner, dal presidente a tutti i soci per rispondere in modo degno e rapido alle richieste di emergenza terremoto centro-italia.

Il coordinamento whatsapp del gruppo Ostiarunner ha permesso a gli iscritti di scambiare informazioni utili inerenti i beni di prima necessità richiesti dalla protezione civile.

Per maggiori informazioni sullo stato della raccolta beni da donare, e i presidi operativi (alcuni presidiati a turni dagli stessi soci ostiarunner) riferirsi alla pagina facebook della Lyceum Roma XII.

Ore 15:00 del giorno 26 agosto: il presidio ostiarunner partirà verso le ore 19 con l’auto di Luca alla volta di Amatrice dallo stadio Giannattasio di Ostia, in cui è possibile dalle ore 16:00 alle ore 19:00 portare materiali della lista aggiornata.

Ricordiamo inoltre agli ostiarunner(s) che stasera prenderanno parte alla Roma By Night, che al ponte della musica, dove la manifestazione avrà inizio, sarà disponibile uno stand della protezione civile per ricevere donazioni in denaro e derrate alimentari in scatola a lunga scadenza (tonno, fagioli, legumi, mais ecc…).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *